Please enable JS

Domande
FREQUENTI


 

Quando arriva il mio pacco?

Per Piacenza e provincia consegniamo dal lunedì al venerdì con questa modalità:

Per gli ordini ricevuti dal sito o app dal lunedì al giovedì, entro le 12:00 la consegna avverrà il giorno successivo.

Per gli ordini ricevuti dal sito o app dal giovedì dopo le 12:00 al sabato entro le 12:00, la consegna avverrà lunedì mattina. 

Per gli ordini ricevuti dal sito o app dal sabato dopo le 12:00 alla domenica entro le 00:00, la consegna avverrà martedì mattina. 

 

Mentre per gli ordini in tutta Italia tranne che in provincia di Piacenza le spedizioni saranno dal lunedì al giovedì seguiranno il seguente schema

*Spedizione garantita in 24/48H*

Per gli ordini ricevuti dal sito o app dal lunedì al mercoledì, entro le 12:00 la consegna avverrà il giorno successivo.

Per gli ordini ricevuti dal sito o app dal mercoledì dopo le 12:00 al sabato entro le 12:00, la spedizione avverrà lunedì mattina. 

Per gli ordini ricevuti dal sito o app dal sabato dopo le 12:00 alla domenica entro le 00:00, la spedizione avverrà martedì mattina. 

 

 

Pagamento in cassa?

L'opzione di pagamento in cassa è valida solo se si sceglie la modalità "ritiro in sede", nel caso venisse usata per la consegna a domicilio il cliente verrà avvisato telefonicamente o per mail. 

Spedizioni?

In Italia le spedizioni le gestiamo con il corriere SDA. 

In tutta Italia, per ordini inferiori a 29€, il costo di consegna è di 8€, altrimenti è gratuito.

A Piacenza e provincia le spedizioni le gestiamo direttamente noi, quindi siamo in grado di offrire tariffe migliori sia sui costi di consegna, sia sui prodotti a listino. 

A Piacenza, per ordini inferiori a 29€, il costo di consegna è di 4€, altrimenti è gratuito.

Tutti i vostri prodotti sono BIO? 

Si, tutti i nostri prodotti, dai freschi ai trasformati sono biologici

Dove trovo le informazioni relative alla tessera punti? 

Nella sezione "Profilo", in basso c'è tutta la spiegazione della tessera e le relative soglie per raggiungere i premi 

Posso avere informazioni aggiuntive sui vostri prdotti? 

Si, certo, può inviarci una mail a info@aziendamonastero.it oppure scriverci nella chat presente sul sito "Possiamo aiutarti?"

Posso accumulare vantaggi continuando ad acquistare i vostri prodotti? 

Si, al monento della registrazione si accede alla tessera punti con la quale si accumulano sconti e premi in prodotti Monastero

Sono un rivenditore interessato ai vostri prodotti, come posso fare? 

Scriva una mail a info@aziendamonastero.it 

Quanto tempo occorre per ricevere il mio ordine?

Consegnamo in tutta Italia in 24/48 ore, escluse le isole dove sarà richiesto 1/2 giorni aggiuntivi

Ho un problema con il mio ordine, come posso fare? 

Non esitare a scriverci a info@aziendamonastero.it, chiamaci al +39 3493732529 oppure scrivici nella chat sul sito "Possiamo aiutarti?"

DOVE SIAMO

Località Verano, 4
Podenzano (PC) 29027

CONTATTI

info@aziendamonastero.it
+39 349 373 2529

SEGUICI

 Possiamo aiutarti?